lunedì 30 novembre 2015

appesi a un filo

non è che non stia succedendo niente. anzi.
è che sto prendendo tempo.
accade infatti che i ragazzi di gugol, azienda buona brava e bella, abbiano fatto un gran casino. per motivi a me incomprensibili hanno fuso i miei due account nel peggiore dei modi. quello della posta, grazzialcielo, è sano e salvo. ma quello che uso per appoggiare questo blog insisteva su un indirizzo di posta sbagliato.
e io gli dico: me lo sistemate?
e loro: certo. e me lo hanno associato a un indirizzo di lavoro vecchio di N lavori fa.
e io: me lo sistemate?
e loro: certo. e non hanno più fatto niente.
insomma, il succo del discorso è che tra una decina di giorni (per la precisione l'11 dicembre) scade la registrazione del mio dominio socialmenteinutile.com e io, per rinnovare, dovrei entrare nella console admin e cliccare nei posti giusti. solo che non posso entrare nella console admin perché il mio attuale indirizzo di posta non è associato al blog, e non ho i diritti d'uso dell'indirizzo di posta che loro hanno associato al blog. e ogni volta che cerco di spiegarglielo ottengo come risposta un modulo in cui mi chiedono se sono soddisfatto del loro servizio clienti.
per cui:
1- è probabile che dal 12 dicembre questo blog scompaia
2- ho un sacco di cose da dire che però non sto a dire per via del fatto al punto 1 quindi se siete curiosi fate alla vecchia maniera che alzate il telefono e si fa due chiacchiere o meglio ancora alzate il culo e ci beviamo un caffè o uno spritz che dal vivo faccio anche la mia porca figura e non mi metto quasi mai le dita nel naso in pubblico
3- NON sono contento del servizio clienti di gugol (che si sappia)

per citare il titolo di un romanzo di amos oz: si aspetta.

Nessun commento: