giovedì 5 novembre 2015

...ed eventuali

draghi dichiara che il quadro è ancora incerto. alcuni di noi sarebbero già corsi con un chiodino più robusto per assicurarlo meglio alla parete, ma non lui. lui se la prende con la disoccupazione.

tarcisio (cicciolo...) dichiara che non è vero che lui vive nel lusso. lui si accontenta di 296 metri quadrati che peraltro è costretto a condividere con 3 suore (di cui playboy ha promesso di divulgare al più presto qualche ritratto). e che lui ha pagato la ristrutturazione dell'appartamento di tasca propria. 300mila euro presi dal suo conto personale. come faccia un prelato senza stipendio ad avere 300mila euro è un dettaglio che cicciolo non ha pensato di dover chiarire.

uno dei candidati alla poltrona di presidente usa fa sfoggio di cultura dichiarando che le piramidi egizie erano dei granai. incalzato dalla stampa conferma la versione.

quel mentecatto di povia smette per un'ora di denunciare le scie chimiche e il complotto di quelli che ci mettono i microchip dentro la minestra per controllarci il flusso sanguigno e fare in modo che il nostro midollo osseo vada a vantaggio delle lobby massoniche extraterrestri e si mette a cantare davanti al tribunale dove è in corso il processo di mafia capitale. "per farmi pubblicità" dichiara alla stampa. maddai?

pare che il vaticano avesse una complessa rete di mazzette per sveltire le pratiche di beatificazione e santificazione e che molti dei conti dello ior fossero usati per fare riciclaggio di denaro, attività su cui poi il vaticano lucrava abbondantemente. aspetta... ma quei 300mila euro... no, no è una coincidenza...

in europa ormai dilaga la moda di assumere droghe che azzerano i freni inibitori per poi dedicarsi a maratone (di più giorni) di sesso sfrenato. uomini con uomini, donne con donne, donne con uomini, uomini con donne. sotto l'effetto degli stimolanti a volte nemmeno si fermano per mangiare. ci danno dentro come locuste impazzite e poi crollano esausti sul pavimento. e nessuno mi invita.

e come se non bastasse, le donazioni di questo movember sono ancora a zero.

io ve lo dico: il baffo non è contento....

Nessun commento: