venerdì 11 dicembre 2015

...e vegeto



se avete aperto un qualsiasi sito di nius questa mattina, c'è poco che io possa aggiungere. le agenzie non parlano d'altro: socialmenteinutile è vivo e vegeto.
ansa, rcs, blumbergh, franz press (dove conosco gente, modestamente), corriere dei piccoli, tutti hanno pagine e pagine di approfondimenti, interviste, special.
dopo la maratona notturna di scaitiggì che ha analizzato tutti i possibili scenari legati alla chiusura del sito (donne con le vesti stracciate, donne senza vesti, donne senza vesti stese sul divano che mi fissavano con sguardo ammiccante... poi mi sono svegliato) ora siamo ai trionfalismi del giorno dopo, al "io l'avevo detto", alle sviolinate di chi è sempre pronto a salire sul carro del vicitore, o, più prosaicamente, a mia moglie che mi dice "bene, dai!".
resta il fatto che il dominio è stato rinnovato sulla base di una carta di credito scaduta. quindi mi si prospettano due scenari:
- una denuncia penale da parte di americanespress e di gugol per truffa
- una scarica di mazzate da parte di tale ermenegildo squannamura di castellammare sulla cui carta di credito è stato addebitato l'importo dell'operazione a mio nome.
non so quale sia peggio. mi dicono che lo squannamura sia incazzoso assai.

buone cose bella gente. ci si sente per gli auguri di natale?
dimenticavo: ermenegildo, se mi giri l'iban...

Nessun commento: