lunedì 9 gennaio 2012

c.v.d.

mi ricordo ancora che il prof di matematica e fisica del liceo quando ci faceva fare le dimostrazioni alla lavagna esigeva sempre che alla fine mettessimo questa sigla: c.v.d. - come volevasi dimostrare.
non ho mai capito se sia prassi comune tra i grandi matematici o una innocente fissazione di un professore di liceo. resta il fatto che di tutto il programma del triennio, è la sola cosa che mi ricordo. segno evidente che i miei neuroni si stanno brasando a una velocità superiore a quella auspicabile.
maccheccivoletefare.
il punto, comunque è un altro.
oggi sono andato a guardare le statistiche del blog e, manco a dirlo, il post più cliccato di sempre è quello che leggete qui sotto, dal titolo assolutamente inequivocabile.
in un solo fine settimana (per giunta un fine settimana festivo di quelli  da passare in famiglia a giocare a tombola, mangiare panettone o pandoro - a seconda della longitudine o delle preferenza alimentari - e a guardare i film della disnei alla tivvù) la prospettiva di sbirciare una famosa attrice senza vestiti addosso ha attirato più visitatori di quanto abbiano fatto tutti i miei sproloqui degli ultimi anni.
quindi, siete un branco di pervertiti.
c.v.d.
ma siccome siamo in questa barca tutti assieme, non me la caccio più di tanto. anzi per dimostrarvi che non porto rancore, ho anche dato una spolveratina al leiaut del blog, eliminando un po' di quella roba che tanto non gliene fregava niente a nessuno e allargando lo spazio dedicato ai post. così non dovete neanche perdere tempo a fare scroll, potete vedere subito che non ci sono foto zozze e cambiare pagina :-)
ho eliminato i link esterni, tanto nemmeno lì c'erano foto zozze.
e ho tolto l'elenco dei post più seguiti, in modo che quando vostra moglie prende il piccì e apre l'ultima pagina visitata non si vede sventolare sotto il naso cose equivoche o che vi possano tradire per quei pervertiti che (come ormai dimostrato scientificamente) siete.
come vedete, quindi, qui a socialmenteinutile ci spacchiamo in quattro per dare ai nostri lettori quello che i nostri lettori vogliono. anzi, quello che vorrebbero se non passassero le giornate a cercare video di donne famose che si spogliano.
che poi, oh! non dico tanto.... ma uno di questi video ogni dieci lo vogliamo far girare o no?!?!?


Nessun commento: