venerdì 6 gennaio 2012

video angelina jolie nuda

ultimi giorni, ultimi compiti. tra poco si torna a scuola. tra pochissimo per la verità, e la tensione ha raggiunto livelli altissimi. stiamo ultimando il ripasso de "la montagna". se sento ripetere ancora una volta che "una montagna è un rilievo del terreno superiore a seicento metri di altezza tra parentesi altitudine" mi vengono le convulsioni.
ma le gioie più grandi ce le sta dando la grammatica. momenti irripetibili. qualche esempio. analisi grammaticale. la nanetta decreta che "delicata" è un nome comune di cosa, femminile.
sollevo qualche dubbio ma lei, granitica, persiste nella tesi.
le chiedo allora di andare in camera sua a prendermi una delicata. parte in quarta, corre per mezza stanza e torna dopo diversi secondi, avvilita, trafelata e afflitta, dichiarando "forse è un aggettivo...".
o come quando ieri ripassando i verbi abbiamo scoperto chicche come il trapassato inferiore (prossimo ci pareva poco)
ma del resto dopo le recenti fatiche per la preparazione del pranzo di natale era opportuno che ci concentrassimo un po' sulle cose importanti.
lo studio, sicuramente, ma anche i sacri voti di cavaliere...

insomma, ci si prepara al meglio per questo 2012, che già si annuncia denso di eventi. rugby, nuoto, ginnastica artistica, scuola, lavoro, buoni propositi, viaggi da fare, sogni da rincorrere, progetti da realizzare... e chi più ne ha...
io ho già fatto la mia lista di "new year's resolutions". semplice semplice. non più di tre o quattro cose, anche perché alla mia età più di tanto non ci si riesce a concentrare.

buon anno bella gente e che la forza sia con voi.

p.s.: continuano i miei esperimenti per migliorare l'indicizzazione del sito. adesso sto puntando sui titoli dei post.
se cercavate davvero un video di angelina jolie nuda, pensate che state parlando di una madre di sei figli e andatevi a fare una doccia che è meglio.

Nessun commento: