giovedì 30 luglio 2015

genti strane

Lucy mi giura di essere pronta a realizzare tutte le mie fantasie sessuali.

Danielle parte soft, dicendo che vuole farmi un massaggio molto piacevole, ma poi subito dopo molla i freni e, vittima del mio fascino, ammette di volermelo succhiare per tutta la notte.

Andrienne vorrebbe fare una cosa a tre. Possibilmente con degli studenti universitari, ma in mancanza vado bene anche io.

Cora mi garantisce che la sua è la richiesta più zozza e che lei è la donna matura più depravata che ci sia. figuriamoci, io non sapevo nemmeno che esistesse una classifica...

e poi ci sono, in ordine, Bethany, disperata perché non è mai stata... ahem... posseduta come si deve ed è certa che io possa colmare questa lacuna riempiendola d'amore (si vabbé); Dora che ha qualcosa di umido e incerato (incerato?!?!?!) pronto per me; Hannah che cerca alacremente un amante del sesso (a quanto pare è difficile trovarne oggidì); Georgia che annuncia orgogliosa di volermi inondare con un oceano di piacere e poi descrive con dovizia di particolari come intende realizzare questo progetto.
a chiudere la fila c'è persino Benito che, evidentemente allarmato dalla mia vita erotico-telematica incredibilmente attiva, mi propone pillole di ogni genere e tipo che possano aiutarmi a non sfigurare con le mie tante spasimanti.

certo che se solo la metà di questi messaggi fossero veri a me rocco siffredi mi spiccerebbe casa...

lunga vita ai filtri anti-spam.

Nessun commento: