giovedì 26 aprile 2012

che periodino...
corri di qua, corri di là, e in men che non si dica è già passata una settimana.
si sono susseguiti viaggi di lavoro; tornei (finalmente) benedetti dal sole, che dopo tanta pioggia non guasta per niente; performance mirabolanti del caponano che ormai gioca come nemmeno sonny bill williams; passi da gigante delle nanette, ormai schiave del terziario avanzato e felici proprietarie di cellulare (passano le giornate a chiamarsi tra loro e mandarsi messaggi.... siamo rovinati)... e molto altro ancora.
a breve una nanetta farà il suo esordio nel pattinaggio agonistico, e noi siamo già in fibrillazione.
il caponano conta i millisecondi che lo separano dalla fine delle elementari e i nanosecondi che mancano alla partenza per l'irlanda - due settimane di inglese e rugby, senza mamma e papà.
elena ha acquistato una bici nuova e stragiurato che inizierà a combattere il caro benzina e il "carbon footprint" pedalando di più e motociclettando di meno.
io cerco di barcamenarmi tra impegni di lavoro, allenamenti e vita di famiglia, fallendo miseramente su tutti i fronti visto che quando lavoro sono in ansia perché trascuro la famiglia, quando sono a casa sono in ansia perché trascuro il lavoro e quando mi alleno sono in ansia e basta.
insomma, un sacco di cose da dire e troppo poco tempo per raccontarle.
ci sentiamo presto, bella gente. intanto cercate di godervi i primi raggi di vero sole e di asciugarvi le ossa.

Nessun commento: