martedì 14 febbraio 2012

comunicazioni di servizio

allora, dato che oggi sono di un fantastico umore marcio, la sola cosa che vale la pena fare è fornire qualche servizio utile alla collettività. in questo modo dovrei riuscire a limitare i danni, evitare di vomitare sul blog fiumi di parole insulse e fare anche del bene a qualche povera anima in pena.
come sempre, lo spunto principale me lo offrono i dati di traffico del blog.
procediamo...
1- questo NON E' - ripeto- NON E' il sito delle telerie rossi. non conosco nessuno che lavori alle telerie rossi. non insistete. se alle telerie rossi fanno roba che non ha utilità sociale, questo non è un mio problema e di certo non li rende automaticamente titolari del mio dominio.
2- le "bici a cambio fisso" non esistono. se uno ci mette il cambio lo fa per poterlo usare e non perché stia lì, fisso. altrimenti a che serve? il cambio si deve muovere. sennò che cambio è? tu, o mio utente anonimo, cercavi forse le bici a SCATTO fisso. quelli si che esistono (per fortuna) e se me lo chiedi ti dico che dovrebbero essere obbligatorie per legge.
3- se cercavi un'idea per festeggiare il 40mo di matrimonio, qui non la trovi. ti/vi faccio tanti auguri per il traguardo importantissimo, non sono molte le coppie che ci arrivano. i miei ce l'hanno fatta, anche se credo che siano ancora sposati solo per dispetto (w. allen). per farti capire il soggetto: io a marzo festeggio 15 anni di matrimonio e per celebrare pianto moglie e figli e vado a giocare a rugby in veneto. se sono queste le idee che cerchi, accomodati, ma mi sa che l'anno prossimo il 41esimo te lo passi da solo... auguri.
4- che io sappia non esiste un film porno di penthouse. o se esiste, io non l'ho mai visto. e non mi interessa vederlo. e di sicuro qui non lo trovi. prova su youporn, magari ti butta meglio.
5- per l'amor del cielo la storia di angelina jolie nuda ERA UNO SCHERZO!!! non ho mai avuto in mio possesso foto della suddetta attrice, men che meno senza vestiti addosso! piantatela! andate a farvi una doccia fredda o una corsa a piedi nudi nella neve. e poi rileggetevi qualcosa di j.k. jerome o wodehouse o andate a guardare qualche (meglio se sono tanti) film di totò, dei f.lli marx, di w. allen e di laurel e hardy (stanlio e ollio) perché avete un bisogno disperato di un po' di humor nella vostra vita.
6- non so chi possa fare tatuaggi di galli cedroni. mi piacciono i tatuaggi ma personalmente ritengo che avere un gallo cedrone incastonato su una chiappa sia un cosa raccapricciante. questa settimana siete stati in tre a volerlo sapere. vi prego, lasciatemi solo col vostro dolore...
7- questo NON è nemmeno il sito delle tele metalliche. se dovete costruire un pollaio provate qui 
8- ho parlato di un sacco di cose ma non sono un esperto di panini. non so nemmeno se esistano degli esperti di panini, ma suppongo che un qualsiasi chef (se vi riferite al sandwich) o ragazzino di otto anni (se parlate della casa produttrice di figurine) possa rispondere al 90% delle vostre domande. parlate con loro.
ecco, direi che c'è tutto. anche per oggi mi sono meritato la pagnotta. in senso letterale. tempo del mio panino quotidiano. preparato in fretta, ci tengo a dirlo, e con solo qualche fetta di salame e senza salse... sapete com'è... questo sito è bazzicato da appassionati del tema...

Nessun commento: