martedì 27 settembre 2011

ci rinuncio

io ci rinuncio. dopo un paio di mesi di latitanza (periodo in cui mi sono limitato a leggere i titoli dei giornali in rete o a sbirciare la pagina sportiva da dietro le spalle della gente al parco) ho provato ad ascoltare un telegiornale.
non mi pare di essermi perso molto.
il premier continua ad essere il principale motore della prostituzione in italia;  la crisi non esiste ma comunque il governo ha già pronte delle misure per stimolare la crescita (liberalizzazione della prostituzione? o forse anche questo porterebbe a un conflitto di interessi per il premier??) che non ha ancora pensato di mettere in campo per evitare che il popolo resti accecato dalla genialità del ministro 3monti; il pianeta consuma più risorse di quante ne possa produrre, cosa che non capisco perché se consumiamo così tanto allora come si spiega l'economia che ristagna? CHE COSA consumiamo esattamente?; il vaticano critica il premier per il suo sforzo a sostegno della prostituzione femminile ricordandogli che anche la pedofilia è una nobile causa da sposare...
insomma ho retto per circa 10 minuti.
mi consolo con le 4 mete dell'italia contro gli stati uniti. roba che adesso ce la possiamo giocare davvero contro l'irlanda.
ormai per sentirsi orgogliosi di essere italiani si può guardare solo allo sport.
forza azzurri!

Nessun commento: