mercoledì 31 agosto 2011

ritorno alla normalità

no perché diciamolo, di tutti questi milanesi in giro per milano se ne faceva anche volentieri a meno. ma ormai ci sono e allora, dico io, tanto vale tenerseli, no?
e quindi ecco che lentamente abbandoniamo i ritmi vacanzieri e riprendiamo usi e costumi cittadini. l'inizio della scuola è ancora relativamente lontano: due settimane. in tempo-nanesco due settimane equivalgono a dodici secoli, ergo non c'è verso di far presente al caponano che deve darsi una mossa a finire i compiti delle vacanze. la risposta è invariabilmente: ma tanto mancano ancora un sacco di giorni!
sabato si riprende l'attività sportiva. il nano resta fedele al suo grande amore (il rugby) mentre le nanette sono indecise su che cosa fare della propria vita. una propende per l'hip-hop (e dagli a cercare una scuola di danza hip-hop) mentre l'altra ha vagliato e scartato in rapida successione i seguenti sport: tennis, pallavolo, danza moderna, danza classica, danza jazz, ginnastica artistica, sollevamento pesi, muai-thai, kung-fu, lancio del giavellotto, lancio del peso, lancio del disco, 100mt piani e 100 mt curvi. restano fuori dama, yo-yo e bocce. speriamo che almeno uno dei tre sia di suo gusto.

Nessun commento: