lunedì 6 giugno 2011

periodino

giovedi 2 giugno: torneo a fiorenzuola col caponano che, in astinenza da un mese, durante il viaggio ha cercato di scardinare le portiere e urlava a tutti quelli in coda "muovetevi che devo andare a giocare!". temperatura 42gradi, umidità 345%, cielo coperto, vento assente. il caponano con la bava alla bocca assieme ad un manipolo di "veci" trascina la squadra alla vittoria. primi assoluti. torniamo a casa per le 6. docce varie, cena, film, nanna.
venerdi 3 giugno: relax. giusto un po' di spesa, una nonna a pranzo, l'estetista, i compiti e tutta la pioggia del mondo.
sabato 4 giugno: ancora compiti, pranzo, allenamento di rugby sotto un monsone, rito di passaggio dalla u10 alla u12 per il caponano, per festeggiare mi offrono una grappa fatta in casa. sono le 4 del pomeriggio. i draghi viola mi dicono che la grappa è stata un errore. per annacquarla ci bevo dietro una birra. va meglio. voglio bene a tutti. in qualche modo torniamo a casa. cena, tv, poi nanna.
domenica 5 giugno: vegetali davanti alla tv.
lunedi 6 e martedi 7: solita routine. lavoro, lavoro, lavoro, compiti, allenamento (mio), cucina-sparecchia-rassetta-lava-stendi-rincorri-i-nani-mettili-a-nanna.
mercoledi 8: parto ad orario assurdo per la germania, arrivano i nonni umbri.
giovedi 9: arrivo ad orario assurdo dalla germania e mi fiondo al campo di ragbi dove (forse) ho un app.to per un aperitivo a base di birra e salamelle. tasso alcolico non pervenuto.
venerdi 10: dalle 12 alle 02 turni vari dietro le piastre a grigliare salamelle, dietro alle friggitrici a sfornare patatine, dietro il bancone ad elargire panini.
sabato 11: si replica.
domenica 12: prima torneo a 10 coi coyotes, poi ridagli di salamelle-panini-patatine. in tutto questo i nani saranno accuditi dai nonni umbri.
lunedi 13: intramuscolo di anfetamine, ufficio.

nun je la posso fà

3 commenti:

Flavia ha detto...

Je la fai, je la fai..... tutte le mamme del mondo je la fanno 365 giorni l'anno....... vuoi non farjela tu per soli 10?

filippo ha detto...

´scolta, adesso dobbiamo cominciare con quella roba tipo superioritá femminile e via di seguito?
no perché si fa presto a tiare giú il sito se l´andazzo é quello...
:(

Flavia ha detto...

'scolta, era un modo per darti coraggio...

Ora se vuoi tira pure giù il sito... ma je la farai comunque :)