mercoledì 22 giugno 2011

encierro 2012

allora, fonti attendibilissime mi dicono che ho deciso come festeggiare il 40esimo genetliaco.
pare che dopo opportuna preparazione psico-fisica a luglio del 2012 porterò le non trascurabili chiappe in quel di san firmin per una gara di 800 metri.
se vinco, non vengo incornato dai tori che mi rincorrono. se perdo, mia moglie diventerà una vedova molto corteggiata.
ora, non so se la decisione sia dovuta a una incipiente crisi di mezza età, ma visto lo stile di vita che conduco (alcool, fumo, cibi grassi, poco sonno, tanta caffeina), gli sport che pratico (rugby) e gli hobbies che mi interessano (la motoè solo la punta dell'iceberg e devo ringraziare di non avere tempo ed energie per dedicarmi al paracadutismo, al base jumping o alle 4 o 5 cose che mi frullano in testa), sospetto di essere affetto da acute tendenze suicide.
ovviamente questa ultima frase verrà cancellata a luglio 2012 per evitare che l'assicurazione possa usarla come appiglio per non liquidare il premio ed impedire quindi a mia moglie di godere i giusti frutti della mia follia.
per il momento ho iniziato a raccogliere informazioni qui  e  a fare il conto alla rovescia.
se non mi scordo di questo progetto per l'alzheimer galoppante, l'anno prossimo parto.
come sempre, se ci sono volontari...

se avete bisogno di incoraggiamento andatevi a guardare quache immagine delle precedenti edizioni)

2 commenti:

Flavia ha detto...

So che vorresti avere un favoloso chip che ti aiutasse a tenere monitorati i miglioramenti della performance durante la preparazione della corsa, non negarlo...............

:)

filippo ha detto...

esiste un modello che muggisce?

:)