giovedì 26 maggio 2011

si ricomincia

vabbuò dai, ormai per il 2011 i giochi sono fatti, il dado è tratto, i buoi sono fuggiti dalla stalla e non c'è più trippa per gatti... insomma il concetto è chiaro: nonostante le millanta et una mail di supplica, il superrally in lituania lo dovranno fare senza di me.
se ne faranno una ragione.
forse... poveretti...
ma io nel frattempo sto già programmando il viaggio per il 2012.
il prossimo sr sarà in germania in un posto che si chiama ballenstedt e che dista solo 950km da casa mia.
il viaggio prevede di passare dalle parti di stoccarda, quindi se ci riesco faccio una puntatina a heidelberg dove una dolce signora (ciao stelassa!) tempo fa mi ha fatto mangiare una roba squisita con un nome irripetibile e che pare significhi "pisellini dei bambini". mi ha anche promesso un piatto di "scoregge di suore": come rinunciare a una simile prospettiva?
stavolta il giro pare facile. due giorni di andata, due giorni di campeggio, un giorno di ritorno.
le opzioni possibili sono:
-partenza il 23, arrivo per il 24. ven 25 e sab 26 si sciala e domenica 27 si rientra facendo tutta una tirata e arrivando brasati (con polenta) a notte fonda che così si svegliano per bene i vicini con gli scarichi.
-partenza il 24, tutto spostato di un giorno con rientro il lunedi. questo mi piace meno perché dalla domenica iniziano le partenze e non mi piace essere l'ultimo a partire che fa tristezza.
insomma vediamo. per ora è iniziato il conto alla rovescia. mancano 11 mesi 27 giorni 21 ore 54 minuti e 22 secondi... 21... 20... 19... 18...
volontari?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Stelassa, MI MANCHI TANTO!!!!