lunedì 25 ottobre 2010

tempi che cambiano

tempo da schifo oggi a milano. pioggia e vento, pioggia e vento.
esigenze di tradizione e di rima vorrebbero che la vecchina fosse nel convento.
e invece no.
i tempi cambiano e quando piove a milano la vecchina te la ritrovi nel suv, a 20-25kmh.
non riesce ad andare più forte perché sta videochiamando i nipoti con l'aifon e poi tanto lei non ha fretta. sta sicuramente andando al centro estetico dove coi soldi della pensione che IO le pago si farà un lifting veloce prima di fiondarsi in palestra e poi a un corso di meditazione.
mediterà sul fatto che alle 8.15 del mattino le strade le dovrebbero lasciare libere a chi ha fretta di arrivare in ufficio e che dovrebbe esistere una polizia speciale (a cui sarei felice un domani di pagare la pensione) con il compito di processare sommariamente e giustiziare tutti coloro colti a circolare e che non fanno parte della cosiddetta forza lavoro.
dovrebbe meditare anche sul fatto che secondo la statistica il 99.9% degli umani odia il suono del clacson. e quindi quelli che le stanno sfondando i timpani, pardon, l'amplifon non lo fanno perché amano il suono melodioso della trombe della propria auto, ma perché si sono rotti gli zebedei di stare dietro a una che gesticola nell'aifon ripetendo "parla più forte amore che nonna non ti sente!"
NONNA NON TI SENTE PERCHE' I CLACSON LE HANNO MANDATO IN CORTO L'AMPLIFON!
e non mi dite di stare calmo: nel fine settimana ci è pure morta la lavatrice. ne vogliamo parlare?
:-)

Nessun commento: