giovedì 7 ottobre 2010

dati di traffico

stavo guardando i dati su gugol analitics.
sconcertante.
questo mese siete stati in 410 a venire a perdere tempo e sonno su socialmenteinutile. e già questo dovrebbe far riflettere...
venite da posti esotici come fornacette, lancenigo, uzzano, ronciglione, polverigi... e poi la mia preferita: pavullo nel frignano.
ho scoperto che è un paese a pochi km da zocca, città natale e residenza di vasco rossi. vasco, se sei tu chiamami. ne possiamo parlare.

ma ancora più inspiegabilmente accanto a questi dati vedo quelli delle visite internazionali. mosca, madrid, dubai, reading... ora io vi prego di spiegarvi. di spiegarci. di raccontare.
ragazzi la vita è bella. è meravigliosa. e soprattutto è una. non si torna indietro. e allora diteci perché da dubai o da reading o da uno qualsiasi di questi posti qua preferite passare le ore su s.i. piuttosto che farvi una pizza (o un kebab o qualsiasi altra cosa si mangi a dubai) con gli amici, andare a un rave, provarci con la vicina (o con il vicino) di casa, iscrivervi a un corso di gestione della nausea da mal d'aria.... una cosa qualsiasi.

voglio dire... nasci a zocca... destino segnato. o fai uso di sostanze psicotrope. o canti. o tutte e due le cose. l'alternativa di s.i. mi pare un male minore. ci sono effetti collaterali meno evidenti, i tremori e le crisi nervose in pubblico arrivano solo dopo parecchi giorni... insomma ci sta. si spiega.

ma dubai? reading? mosca? e non parliamo di madrid, con la movida... i locali... il cocido
la parola a voi. spero in una risposta! 

...e nel frattempo, come dicono quelli seri, grazie della fiducia accordataci, siate certi che non vi deluderemo.

5 commenti:

Flavia ha detto...

E se fosse la stessa persona che, per diletto o per lavoro, gira il mondo e, dal mondo, ti viene a trovare?

:-)))))

.....Sorry Filippo, sai che sono il solito/a che viaggia contro corrente ......

filippo ha detto...

ci mancherebbe! essere controcorrente va benissimo.... mi preoccupa quel "solito/a"... vabbè essere moderni, però una decisione prima o poi...
^_^

Flavia ha detto...

Come ti dicevo, colpa del cabernet..... :-)

Anonimo ha detto...

...almeno dubai puo' rispondere

Anonimo ha detto...

Non sono io quel Dubai,ne Madrid ne altrove.............
Nonostante le apparenti coincidenze.

Giovanni
coolbag
J.C.