domenica 22 luglio 2012

long time, no post

ok lo ammetto, è un po' che latito.
il fatto è che mentre i nani se ne stanno con la panza al sole ad arrostirsi qui di cose ne sono successe veramente poche.
praticamente lavoro, lavoro, lavoro.
ho praticamente passato le ultime due settimane in giro per l'italia, riuscendo a fare poco di quello che amo e molto di quello che (spero) prima o poi mi darà da vivere.
la sola, grande consolazione in questi giorni sono stati i ciccioni. o, meglio, le trasmissioni sui ciccioni.
in tv ce ne sono di tutti i tipi. ci sono le gare (sfida all'ultimo chilo) ci sono i finti-reality (una famiglia a dieta) ci sono quelle emotivo-motivazionali (extreme makeover diet edition) e via di seguito.
e io appena posso me le guardo tutte.
sono letteralmente affascinato dalle storie di questi tizi che nel giro di periodi medio-lunghi (si va dai 3 ai 12 mesi) perdono una svalangata di chili sconvolgendosi la vita.
stanno diventando una specie di vera e propria droga. mi ritrovo come quelli che sono rapiti dai talent show e decidono di fare i cantanti o i ballerini per seguire le orme dei loro idoli.
anche io ho deciso: voglio seguire gli esempi e le motivazioni che vedo tutti i giorni sullo schermo. voglio diventare un super-ciccione.

Nessun commento: