lunedì 7 febbraio 2011

aggiornamenti

è un po' che latito. tra impegni vari, famiglia, lavoro e altre distrazioni, ho finito per trascurare quello che evidentemente è il mio compito principale su questa nostra madre terra: aggiornare il blog.
cominciamo dal rugby. venerdi 28 gennaio sul campo di cesano boscono abbiamo riportato una netta e schiacciante vittoria morale. i nostri avversari si sono dovuti accontentare di vincere la partita.
comunque gran bel gioco da parte nostra. migliorabile, senza dubbio, ma la sconfitta direi che si deve attribuire al fatto che, essendoci noi presentati in 16, abbiamo dovuto giocare tutta la partita senza cambi e questo, quando l'età media dei giocatori è di 45 anni, ha il suo peso...

e poi graziaddio è tornata la bella stagione. vabbè si fa per dire. siamo sempre in inverno, ma sembra che per una decina di giorni staremo un po' tranquilli. niente pioggia, niente nebbia, niente neve. poco freddo. manco a dirlo a vedere il primo pallido sole di quasi-primavera a me già prudono le mani sulle manopole della moto. si d'accordo, mi faccio 30km al giorno tra anda e ri-anda (casa-ufficio-casa) però quei 30km sono come una ciliegia sotto spirito per un alcolizzato: figurarsi se basta.
e allora stasera vado a buttare un occhio sul sito del SR per vedere se ci sono novità, se la lituania esiste ancora e se è tutto confermato. e poi mi rimetto a fare il conto dei giorni di ferie che mi "costa" questo viaggio per capire se me lo posso permettere, senza dover compromettere le vacanze coi nani.
incrociamo le dita.

chiudo con una chicca. il comune di milano ha deciso di introdurre una segnaletica sperimentale antinebbia, che spinga gli automobilisti a rallentare quando la visibilità è scarsa. sembra che funzioni. anche troppo. poi dice che abitare dove c'è sempre la nebbia sia una sfiga...




Nessun commento: