mercoledì 19 maggio 2010

uhm...

strane leggi sul sesso raccolte in giro per la rete con miei commenti (tra parentesi):

In Mississippi si puo essere puniti con 10 anni di prigione e/o 10.000$ di multa per rapporti sessuali “innaturali”. (tranquilli: che c'è di più naturale del sesso?!?!)

In Oklaoma è stupro se un uomo fa sesso con una ragazza che ha meno di 18 anni ed è vergine. (ok ci può stare... ma perché deve essere vergine... trovarle poi oggigiorno...)

In Oregon, è vietato sussurrare “parole sporche” mentre si fa sesso. (ecco io in oregon proprio non ci voglio andare, anche perché immagino che ci siano ufficiali preposti all'ascolto in tutte le camere da letto e io mi imbarazzo un po'...)

A Tremonton, Utah, è vietato fare sesso in un ambulanza in movimento. Se si viene scoperti, l’uomo viene lasciato andare, mentre il nome della donna viene pubblicato sul giornale. (vale anche se l'uomo era il paziente e la donna l'infermiera di turno? ma quante volte sarà successo per farci una legge?!?!?!)

In Texas è vietato utilizzare o possedere più di 6 vibratori. (le lezioni di anatomia sono lontane... chi mi spiega come si fa ad usare più di 6 vibratori??? a parte per montare la panna che non vale...)

In Utah è vietato fare sesso nel retro di un’ambulanza, se questa sta rispondendo ad una chiamata di emergenza. (ma in Utah non esistono i motel??? sono tutti fissati con 'ste cacchio di ambulanze???)

In Virginia, è vietato fare sesso se non si è sposati. (mezza italia sarebbe in galera!)

Nel West Virginia, un uomo può fare sesso con un animale, ma questo non deve pesare più di 18 chili. ("amore come mai il cane è sulla bilancia?!?")

...e io che mi lamentavo delle nuove norme del codice della strada!!! al peggio non c'è mai fine.

Nessun commento: