giovedì 12 giugno 2008

problemino



la scorsa settimana ho consegnato la mia amata moto alle capaci ed esperte mani del magni e me ne sono andato con la tranquillita' di chi lascia la moglie dall'estetista, sicuro che il "dopo la cura", se possibile, sara' anche meglio del "prima".

le modifiche le avevamo gia' decise: un alleggerimento generale delle linee e due begli scarichi nuovi. via le due borse e i paraborse, sostituiti con un'enorme borsone lato sinistro. i due turn-down hanno lasciato il posto a dei paugcho con fishtail. upswept. e che, secondo il magni, fanno "sciupetùn, sciupetùn!!". le frecce sono state ridotte al minimo e a breve (tempo di farla arrivare) agigungeremo anche una bella sissy-bar.

le pedane del passeggero sono salite di un piano e adesso sono attaccate sotto la sella (nuova pure lei), giusto perche' senno' se si sta troppo comodi va a finire che tutti mi chiedono un passaggio.

e martedi sera arriva la chiamata: "filippo, la moto e' pronta, pero' abbiamo un problema...." e sento il magni che se la ride sotto i baffi.

gli scarichi, che tutti e due pensavamo fossero almeno un po' sileziati, si sono rivelati due vere e proprie drag pipes. due tubi di ferro e stop. che se vuoi li puoi pure usare come cerbottane.

risultato: casino infernale (che va bene) e fiamme che fuoriescono dagli scarichi, che fa molto outlaw ma va meno bene, sopratutto se non voglio che mio figlio finisca grigliato.

problema prontamente risolto da daniele. stamattina sono passato a controllare. lo "sciupetùn" e' decisamente rimasto ma di fiamme non c'e' piu' traccia.

domattina la passo a prendere e faccio il primo giretto fino in ufficio.

mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli con in mano 50euro.

Nessun commento: